21 Dicembre
ore 17.00 i bambini della Scuola di Parrano ci emozioneranno con la loro recita di Natale.
Per la comunità di Parrano un rito che si ripete tutti gli anni e che ogni anno assume un significato importante soprattutto quello che i bambini sono preziosi per il futuro!

27 Dicembre 
ore 17.00 alla Scuola: Presentazione del libro di: Arianna Mechelli, “Il tuo pericoloso sorriso“, Garzanti Ed. Milano 2017.
L’esordio editoriale della giovanissima scrittrice, cittadina parranese, ha incantato il web e ha reso orgogliosa la comunità di Parrano

28 Dicembre
ore 15.30 nella sala consiliare del Comune di Parrano, il Sindaco Valentino Filippetti insieme al Sindaco di Ficulle, Gianluigi Maravalle, celebreranno i 30 anni di attività de La Casella, agriturismo, albergo diffuso e eco resort che si trova in un territorio compreso tra i due comuni e che negli anni ha fatto conoscere in tutto il mondo la bellezza di questi luoghi.

ore 17.00 Chiesa Madonna delle Grazie il coro di Montegabbione in concerto. Note musicali per lo scambio di Auguri di Buon Anno.

5 Gennaio 2018
dalle 20.00 “serata Nostalgia” alla Capretta Casa di Campagna.
Buffet a base dei prodotti locali del consorzio Terre dell’Upupa- gusto Umbria, e balli al ritmo della musica anni 70/80. Giradischi e vinili per una serata “quasi” scatenata!

SCARICA IL PROGRAMMA IN PDF
Share This