
In occasione della 36° Mostra del tartufo e dei prodotti agroalimentari di qualità, dal 7 al 9 Novembre 2025, presso il comune di Fabro si è svolto in concomitanza, nella giornata dell’8 Novembre, un evento dedicato alla Festa dell’Aria.
Dalle ore 9, presso la Sala Consiliare in Piazza C.Alberto di Fabro Capoluogo, a seguito dei saluti delle autorità, Federico Gori Presidente Anci Umbria e Ferranti Francesco Maria, vice presidente della Provincia di Terni, i protagonisti della Green Community Umbria Etrusca hanno presentato i programmi della stessa e la nuova programmazione della Regione Umbria.
l’evento si è concluso alle 13:30 con l’intervento dell’Assessore allo sviluppo economico, alle politiche del lavoro, alla mobilità e ai trasporti, alle infrastrutture della Regione Umbria Francesco De Robotti.